POGGIO ALLA LASTRA

Una passeggiata trekking all’insegna di panorami e luoghi storici . Poggio alla Lastra è un grazioso borgo, al confine del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, adagiato su verdissimi prati. Sullo sfondo i crinali si intrecciano gradualmente. Ammiriamo il grande crinale di confine tra Romagna e Toscana lasciando correre il nostro sguardo verso l’infinito.

LUNGHEZZA 8 KM
DISLIVELLO 350 m
RITROVO: BELPRATO ANVERSA DEGLI ABRUZZI
GUIDA: VANESSA PONZIANI

LUNGHEZZA: 15 km

DISLIVELLO: 600m

RITROVO: Poggio alla Lastra

GUIDA: Antonello Dominici

Il costo è di 5 euro per i soci Tra Terra e Cielo e 10 euro per chi non è socio. Se decidi di sottoscrivere l’iscrizione annuale a Tra Terra e Cielo (26 euro), valida per tutti i viaggi, le vacanze mare e le attività dell’associazione, l’escursione è gratuita! La prenotazione è obbligatoria (info@viedeicanti.it – 379-1227725 – 331-9165832)

L’escursione prevede orario di incontro alle ore 8.30 – 9.00 circa e orario di fine escursione alle ore 16.30 circa.
Tutti i partecipanti che confermano la partecipazione attraverso il modulo di raccolta adesioni, riceveranno entro mercoledì 17 marzo una comunicazione mail con tutti i dettagli sulla giornata: luogo e orario precisi di incontro, termine della giornata, pranzo e dotazioni di abbigliamento per la giornata.
Le escursioni si svolgeranno anche in caso di pioggia. Nonché riceveranno i contatti della guida in caso di necessità.

LA GUIDA | ANTONELLO DOMINICI

ANTONELLO DOMINICI
Sono… un odontotecnico, ma anche una Guida Ambientale per coltivare la passione per le mie montagne. Ciò che mi appassiona particolarmente nel mio territorio sono gli angoli nascosti, dove veramente pochi avventurieri solcano il terreno, dove la bellezza naturale non si fa dimenticare lasciandoti la pienezza di una vibrazione armoniosa…